Come lavoriamo

LA RICERCA

Quale agenzia?
Il primo problema di ogni turista consiste nella scelta dell'agenzia, che deve essere affidabile e quindi finanziariamente sana. Il marchio Travel Co. identifica agenzie accuratamente selezionate: due diverse società di factoring, infatti, si occupano di verificarne la solvibilità, condizione irrinunciabile per la loro affiliazione al network. Non avete nulla da temere: le agenzie Travel Co. non vi fanno brutte sorprese.

L'incontro
Non c'è dubbio, l’incontro con il personale di agenzia è il momento della verità. Essere chiari ed esaurienti nel fornire le informazioni richieste, individuare la soluzione più idonea per ogni vostra esigenza, sono attività che richiedono competenza, concentrazione ed energia. Bene, tempo e cortesia non mancheranno mai nelle agenzie Travel Co. Specifici programmi formativi assicurano l'aggiornamento professionale del management e del personale d'agenzia e accordi di partnership con società leader dei settori informatico e telematico, hanno consentito di puntare alla semplicità e all'ottimizzazione delle risorse.

La scelta del viaggio
Siete confusi per la grande possibilità di scelta? Niente panico, il personale delle agenzie Travel Co. saprà consigliarvi. Soluzioni ad hoc, studiate a tavolino con e per voi, oppure proposte esclusive, prenotabili con grande anticipo e a un costo molto interessante. Pagherete, se lo vorrete, in comode rate mensili.
Scoprite le proposte Travel Co.